Escursionismo organizzato

Escursionismo organizzato

Rubrica a cura del Gruppo Escursionisti stabiesi

Sei un appassionato di trekking, escursioni in montagna o viaggi immersi nella natura, ma non sai da dove partire per organizzare la tua prossima avventura? Questa rubrica è dedicata a te!

Qui abbiamo selezionato i migliori siti web dedicati all’escursionismo organizzato locale, che offrono risorse affidabili per trovare itinerari mozzafiato e consigli pratici per vivere esperienze indimenticabili all’aria aperta.

Se ami la natura e sei alla ricerca di nuove esperienze escursionistiche, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno per partire con il piede giusto e vivere la natura in totale sicurezza!

Escursionismo organizzato

Campo al Faito (foto Escursionisti stabiesi)

Escursionismo organizzato
( le pagine web dei migliori gruppi escursionistici locali )

cai stabia

Club Alpino Italiano (sezione di Castellammare di Stabia).

giovis-trekking

giovis-trekking

ulyxes

Associazione Ulyxes


P.S.: se sei a conoscenza di un gruppo escursionistico locale affidabile, puoi segnalarlo a: ricercatoredistabia@libero.it

2 pensieri su “Escursionismo organizzato

  1. alessandro

    Buongiorno, vorrei sapere qualcosa in più sul vostro gruppo, quando si può fare un’ escursione e dove vi riunite.
    Grazie.

    Rispondi
    1. Maurizio Cuomo Autore articolo

      Gentile Alessandro, scusami se ti rispondiamo con estremo ritardo (questo tuo messaggio ci era letteralmente sfuggito). Il nostro, più che un gruppo escursionistico è un gruppo di studio sul campo… mi spiego “Escursionisti stabiesi” è nato diversi anni fa, come gruppo di lavoro sul territorio, per effettuare rilevamenti e ricerche, poi nel tempo, all’attività di cui sopra, abbiamo associato anche quella escursionistica, accordando collaborazioni con altre associazioni e stilando dei veri e propri calendari di uscita. Sicuramente per il 2017 avremo un nuovo calendario escursionistico, in attesa se sei interessato, puoi seguire gli aggiornamenti sul portale LR e sulle nostre pagine social. Un caro saluto da LR.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *