Il calendario di Libero Ricercatore
( la Redazione )
Anche quest’anno, è in pubblicazione l’immancabile “calendario di Libero Ricercatore”. Il nuovo almanacco cittadino avrà una nuova veste grafica, nuovi contenuti; e come sempre, nessuna pubblicità…
la Redazione ha rinnovato totalmente il graphic design, non più immagini d’epoca, non più seppia o bianco e nero (temi ampiamente trattati in passato); ma colore e attualità. Non mancheranno: le rubriche, i detti i proverbi, le ricorrenze, il sei stabiese se, vivere il territorio, accadde a, come lavorare il proprio orto e tanto altro ancora.
A far data da domani 20 dicembre 2016 il calendario in formato elettronico ( *.pdf ) sarà disponibile sulla pagina e-book del sito: http://www.liberoricercatore.it/stabiae-book-archivio/ . Per l’eventuale richiesta di riproduzione su carta in originale, ci si potrà rivolgere al signor Gaetano Fontana, presso Bar Fontana, piazza Matteotti Castellammare di Stabia, tel. 0818711059; oppure al sig. Cotticelli Pasquale, tipografia Cotticelli, via Napoli 350/c Castellammare di Stabia, tel. 0818715521.