Fotografia

Benvenuti nella rubrica “Fotografia” di liberoricercatore.it!

Fotografia

Fotografia

In questa sezione speciale del nostro portale, ci immergiamo nell’affascinante mondo della fotografia, esplorando il territorio di Castellammare di Stabia attraverso gli occhi e gli obiettivi di amici e collaboratori di LR.

Qui, ogni immagine racconta una storia unica, catturando momenti indelebili e scorci suggestivi che celebrano la bellezza di Stabia.

All’interno del nostro archivio fotografico “Nino Cuccurullo”, potrete scoprire immagini d’epoca che documentano la storia della città e delle sue tradizioni.

Nella sezione “Foto Dedica“, vogliamo omaggiare amici e famigliari con uno sguardo intimo e personale.

Le immagini della memoria” ci trasportano indietro nel tempo, rivivendo attraverso le fotografie i momenti salienti della storia locale.

Le vostre fotografie” sono un invito aperto alla community per condividere i propri scatti e esperienze.

Scorci fotografici stabiesi” offre una prospettiva unica sui panorami e paesaggi urbani della città, mentre “Scatti d’autore” presenta opere di fotografi che interpretano Stabia con creatività e maestria.


Le sezioni di “Fotografia”:


Archivio fotografico “Nino Cuccurullo”


Foto Dedica


La nevicata di fine anno: un bel regalo


Le immagini della memoria


Le vostre fotografie


Scatti d’autore


Scorci fotografici stabiesi


Sia che siate appassionati di storia locale, amanti della natura o semplici curiosi, la rubrica “Fotografia” di liberoricercatore.it vi invita a guardare Castellammare di Stabia attraverso un obiettivo fotografico. Ogni immagine è un invito a scoprire e riscoprire la bellezza di Castellammare, affascinante città che in quanto a fotogenia non ha eguali.

2 pensieri su “Fotografia

  1. Andrea

    Salve, volevo sapere se qualcuno ha delle foto antiche di CASTELLAMMARE e precisamente di VIA REGINA MARGHERITA dove una volta c’era il BAR TIBERIO.

    Rispondi
  2. Savarese Vincenzo

    Il bar Tiberio era quello all’angolo con via Surripa ? Difronte all’ex garage dei bus della ditta Giordano ? Io abitavo al nr. 49 difronte al cinema Nazionale, vicino al tabaccaio . Se trovo qualche foto te la mando.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *