Vota Giovanni Santarpia

Votiamo Giovanni Santarpia!

a cura di Maurizio Cuomo

In un precedente articolo vi avevamo parlato di Giovanni Santarpia, pizzaiolo stabiese che da più di un trentennio si è dedicato (passatemi il termine) all’arte della vera pizza.

Giovanni Santarpia

Giovanni Santarpia

Chi è oggi Giovanni Santarpia?

La pratica quotidiana e lo studio applicato ed approfondito, alla ricerca continua dei migliori ingredienti e soprattutto la grande passione profusa, hanno fatto sì che Giovanni Santarpia divenisse negli anni una garanzia e un nome di prestigio nel campo della ristorazione, fino ad arrivare ad essere una vera e propria eccellenza della lavorazione della pizza.

Oggi, Giovanni Santarpia, pizzaiolo pluripremiato, riconosciuto in ambito nazionale, concorre per l’11ª edizione del Premio Italia a Tavola, sondaggio online con il quale verrà decretato il personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza.

11ª edizione del Premio Italia a Tavola

11ª edizione del Premio Italia a Tavola

Al momento il nostro Giovanni Santarpia risulta essere il personaggio più votato della categoria pizzaioli, mancano solo 2 giorni alla chiusura del concorso (Attenzione: il sondaggio nazionale termina alle ore 24,00 del 17 febbraio 2019), e a  tal proposito, per evitare brutte sorprese o meglio colpi di coda dell’ultimo momento, chiediamo supporto anche a tutti i nostri lettori, affinché Santarpia, possa ricevere ulteriori preferenze.

Come esprimere la preferenza?

Se non lo avete ancora fatto, vi esortiamo quindi a votare!!! Per esprimere la preferenza è semplicissimo! Cliccate sul seguente link:

https://www.italiaatavola.net/premio-iat/2018

“scorrendo” la pagina trovate i finalisti delle rispettive categorie, alla categoria PIZZAIOLI, biffate la casella dedicata a Santarpia ed inviate!

Vota Giovanni Santarpia

Vota Giovanni Santarpia

Tutto qua, nulla di particolare! Un abbraccio e grazie a tutti per l’attenzione anche a nome di Giovanni Santarpia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *